Fritz!Box

Scegli come avere il router Fritz!Box per il tuo FibeRevolution.

Cambiare o sottoscrivere per la prima volta un abbonamento internet comporta una serie di decisioni non solo di natura economica. Di certo un’offerta fibra a costi contenuti è allettante per chiunque. Senza dubbio la velocità di navigazione che permette di raggiungere anche picchi di 1 Giga fa la differenza. Con tutta probabilità la possibilità di chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali stuzzica l’appetito. E sul fronte router cosa è auspicabile? Meglio un Fritz!Box a noleggio o è più opportuno acquistarlo?

A rispondere alla tua domanda ci pensiamo noi di BeActive, il tuo provider internet preferito. I nostri servizi fibra della famiglia FibeRevolution sono studiati per farti stare davvero senza pensieri e per permetterti di risparmiare in concreto anche sul costo del router. Proprio così, perché se scegli uno dei nostri abbonamenti, avrai il router in comodato d’uso gratuito per tutta la durata del tuo contratto.

Nessun acquisto o noleggio a pagamento ma il comodato del router gratuito: la terza via, quella per te più conveniente da percorrere. Questa opzione, infatti, presenta una serie di aspetti positivi che potrai constatare tu stesso una volta che avrai sottoscritto il tuo abbonamento con noi e iniziato a navigare da casa tua. Ma noi vogliamo svelarti qualche vantaggio in anteprima. Non ce ne volere, non riusciamo a resistere.

Il router Fritz!Box in comodato d’uso gratuito comporta:

  • Nessun costo per l’acquisto del router o per il suo noleggio;
  • Nessuna preoccupazione nel caso di rottura o malfunzionamento del router: ci pensiamo noi a sostituire l’apparato;
  • Assistenza tecnica da remoto continua per risolvere eventuali problemi di connessione;
  • Sicurezza di utilizzare un router dalle ottime prestazioni con la qualità dei device Fritz!Box di AVM.
  • Configurazione guidata del tuo router. Leggi qui: Come si collega il router di una connessione FTTH? Come si collega il router di una connessione VDSL?

E questi sono solo alcuni dei vantaggi che avrai se sceglierai una delle nostre offerte fibra FibeRevolution con il router in comodato. Per scoprire tutti gli altri, sottoscrivi il servizio. Non vogliamo rovinarti la sorpresa.

Scegli FibeRevolution e goditi il tuo FritzBox, il top di gamma dei router.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *