FibeRevolution-Beactive

Scopri i servizi FibeRevolution BeActive ancora più competitivi.

Pronto a conoscere il futuro della tua connettività? C’è già e si chiama FibeRevolution BeActive, il servizio fibra che porta a casa tua internet fino a 1 Giga, un router modem di ultima generazione e, se vuoi, un pacchetto di chiamate Voip per essere sempre in contatto con chi ami.

I nostri nuovi servizi FibeRevolution coniugano la qualità di sempre, anzi, in evoluzione al ritmo dei continui cambiamenti della tecnologia, con un prezzo ancora più accattivante che ti farà dire: “Non posso non averlo!” E dunque, non tentennare, FibeRevolution può e deve essere tuo. Adesso.

Non ti resta che scegliere quale tra i 3 profili FibeRevolution corrisponde a pieno a ciò che desideri dalla tua offerta fibra. Ricorda sempre: prima di sottoscrivere il tuo abbonamento con noi, verifica la copertura a casa tua con il nostro tool dedicato. Perché rischiare brutte sorprese se puoi saperlo prima a quanto navigherai? Fatti trovare preparato.

Veniamo a loro, ai tre FibeRevolution BeActive, e scopriamo cosa abbiamo pensato per te.

  • FibeRevolution Base: naviga con noi fino a 1 Giga e scegli l’essenziale della connettività BeActive. Questo profilo non prevede né un router modem né il pacchetto chiamate Voip. Se non è abbastanza per te, continua a leggere.
  • FibeRevolution Full: corri veloce online fino a 1 Giga con tutta la potenza del tuo router modem Fritz!Box 7530 in comodato d’uso gratuito per tutta la durata dell’abbonamento e la possibilità di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • FibeRevolution Plus: ottieni il massimo dalla tua offerta fibra navigando fino a 1 Giga con il tuo router modem Fritz!Box 5530 AX e il pacchetto Voip per chiamare senza pensieri tutti i numeri fissi e mobili nazionali con scatto alla risposta ridotto.

Vuoi sapere quanto andrai a spendere attivando uno dei nostri imperdibili servizi fibra FibeRevolution? Appena 16,90 euro per i primi 6 mesi abbonamento. Trascorsi i 6 mesi, il canone mensile passa a: 21,90 euro per profilo base, 23,90 per il profilo Full e 25,90 per il profilo Plus.

Ultimo dettaglio, ma non per questo meno importante: tutte e tre le offerte fibra prevedono un costo di attivazione che cambia in base al tipo di servizio scelto.

Cosa aspetti? La tua offerta fibra FibeRevolution BeActive nuova di zecca non vede l’ora di connettersi con te.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *