Internet-a-casa

Scegli il profilo giusto per avere internet a casa con BeActive.

Chiariamo subito un concetto importante: non stiamo parlando di tecnologia FWA. Per intenderci: nessun antenna, niente tecnologia di trasmissione dati wireless, nulla a che vedere con la connettività senza cavi. Noi, quando diciamo internet a casa senza telefono, intendiamo un’offerta fibra pura e semplice che non contempla le telefonate. Tutto chiaro? Meglio non fare confusione.

Detto ciò, entriamo nel merito del discorso per capire bene cosa significa sottoscrivere un abbonamento internet senza abbinare un piano telefonico. Una scelta, questa, figli di ormai consolidate nuove abitudini di fruizione della telecomunicazione. Il telefono fisso, quello che squilla sempre quando stai per scolare la pasta o sei appena entrato in doccia, è una presenza che ha perso di consistenza. E’ sempre più difficile che le nuove generazioni o anche quelle meno giovani, nel momento in cui si trovano a vivere in una nuova casa, decidano di volere con loro il buon vecchio apparecchio telefonico.

Il suo posto è stato preso, nel cuore, nelle abitudini, in casa come fuori, dallo smartphone, fedele amico di telefonate outdoor e indoor. Se il telefono fisso, quindi, è diventato del tutto marginale, lo stesso non si può dire, anzi, di una buona connessione internet a casa. E’ improbabile, se non addirittura impossibile, che un abbonamento internet non entri di diritto tra le mura domestiche.

E noi di BeActive abbiamo la soluzione pre ogni tua esigenza, anche quella solo di navigare tout court. Si chiama FibeRevolution Base ed è il nostro profilo più agile che ti consente di navigare fino a 1 Giga comodamente da casa tua ogni volta che vuoi. Ricordati sempre di verificare la tua copertura di rete prima di attivare la tua offerta. Le sorprese sono eccitanti ma alcune è preferibile evitarsele.

IMPORTANTE: Nonostante tu non abbia la necessità di telefonare, per attivare i nostri profili FibeRevolution è fondamentale disporre di un’infrastruttura di rete funzionante. La nostra connettività è via cavo: senza cavo e senza doppino telefonico (la presa telefonica a parete) siamo tristemente orfani.

Vuoi sapere di più sulle caratteristiche delle nostre offerte internet a casa? Leggi qui: Tu che FibeRevolution sei? Magari ti farai solleticare dall’idea di abbinare anche un piano voce, rigorosamente in Voip, alla tua connettività, oppure anche solo il nostro router modem super performante.

Buona navigazione con FibeRevolution!

2 responses to “Internet a casa senza telefono? Si può”

  1. Roberto Avatar
    Roberto

    Non ho capito come funziona l’opzione base.
    Senza router e senza modem come arriva la fibra dentro casa?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per l’opzione BASE dovrà usare usare un router in suo possesso.
      Buona giornata!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *