FibeRevolution

FibeRevolution Base, Full e Plus: trova le differenze.

I tre profili della famiglia FibeRevolution sono offerte fibra fino a 1 Giga di velocità che ti permettono di navigare senza limiti ogni volta che vuoi.

Il raggiungimento della velocità di 1 Giga di navigazione dipende da vari fattori sia ambientali che strutturali. Vediamoli alcuni: un’eccessiva congestione della rete, il tipo di device utilizzati per navigare, un browser o un sistema operativo obsoleti o troppi dispositivi connessi simultaneamente. A questo si aggiunge, la copertura di rete, cioè l’intensità del segnale delle offerte fibra di un operatore in una determinata area. E’ solo in base alla reale copertura di rete al tuo indirizzo, che puoi scoprire con il nostro strumento di verifica copertura, che saprai con esattezza a quanto potrà arrivare la tua connessione internet.

Archiviata la pratica copertura, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le caratteristiche dei tre profili FibeRevolution:

  • Il profilo Base è di sola e pura connettività fino a 1 Giga senza Modem in comodato d’uso, né chiamate;
  • Il profilo Full si arricchisce di un Modem evoluto, in comodato d’uso per tutta la durata del contratto, per navigare con la tua offerta internet casa fino a 1 Giga.
  • Il profilo Plus è il più completo dei tre: connettività fino a 1 Giga, Router Fritz!Box 5530 e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Le differenze tra i tre profili della famiglia FibeRevolution è dunque nel tipo di abbonamento, in cosa è incluso e in cosa invece non c’è.

IMPORTANTE: Il profilo FibeRevolution Base è il più essenziale dei tre, di sola connettività, e non prevede il router incluso nell’abbonamento. Questo significa che, una volta sottoscritto, dovrai munirti di un tuo router per poter utilizzare la tua nuova connettività.

Visto? C’è l’imbarazzo della scelta e una risposta completa per ogni esigenza di connettività. Anche la tua.

2 responses to “Tu che FibeRevolution sei?”

  1. Mario Giorgi Avatar
    Mario Giorgi

    Ho prenotato la chiamata dalle 12,45 alle 13,00.
    Sono le 14,30 e non sono stato chiamato!!!

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      se ci fornisce il suo numero (che non pubblicheremo) la facciamo contattare quanto prima.
      Buona Giornata!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *