Fibra-Senza-Telefono

Scegli la fibra senza telefono fisso con l’offerta FibeRevolution Full.

Se stai cercando un’offerta fibra senza telefono fisso per avere una connessione stabile e potente e magari anche telefonare tramite Voip (Voice Over IP) senza bisogno della tradizionale linea analogica, continua a leggere qui.

Il classico telefono fisso è sempre meno utilizzato dalle famiglie italiane. Sono gli smartphone a farla da padrone grazie anche al potere ammaliante delle tante tariffe con chiamate illimitate disponibili sul mercato di telefonia mobile. Attivare un’offerta fibra senza linea fissa può, però, risultare molto conveniente.

Un servizio che abbina connettività e voce rappresenta spesso la soluzione migliore per risparmiare sul canone mensile del tuo abbonamento fibra.

Ed ecco che a sedurti arriviamo noi di BeActive con la nostra offerta fibra FibeRevolution Plus. Il nostro profilo di punta include: connettività fino a 1 Giga in FTTH e l’opzione chiamate illimitate verso fissi e mobili.

L’opzione voce sfrutta la tecnologia Voip. Questo significa che non è necessario avere una linea telefonica fissa in casa e, dunque, non dover più pagare il canone Telecom per un risparmio sicuro sulla bolletta.

Il VoIP è una tecnologia affidabile e conveniente che ti consente di usare il telefono fisso o cordless collegandolo al modem, oppure di sfruttare il Wi-Fi casalingo grazie ai telefoni wireless. In questo modo puoi passare al VoIP continuando a usare il telefono fisso che possiedi già senza doverlo cambiare. Dovrai solo togliere il cavo dalla presa del telefono e collegarlo al modem.

Il vantaggio del Voip è che è semplice da attivare e usare. Basta disporre di una connessione stabile come quella delle nostre offerte fibra.

IMPORTANTE: Ricorda sempre di verifica la tua copertura di rete prima di attivare la tua nuova offerta fibra BeActive senza telefono fisso. Sarà sufficiente indicare sul nostro sito: comune, indirizzo e numero civico, per sapere se la tecnologia che vuoi è disponibile.

L’offerta FibeRevolution di Beactive ti permette di navigare senza limiti a una velocità fino a 1 Giga in download e di abbinare l’opzione voce. Non ci sono costi di attivazione e il modem wifi è offerto in comodato d’uso gratuito.

Cosa aspetti? Non hai ancora sottoscritto la tua fibra FibeRevolution?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *