Linea-telefonica-attiva

Scopri come passare a BeActive mantenendo il tuo numero.

Questione spesso annosa, quella del proprio numero di telefono, nel momento in cui si vuole cambiare operatore. Ma siamo sicuri che sia ancora così? No, decisamente non più. Oggi, se decidi di passare ad altro operatore mantenendo il tuo numero di telefono, non hai niente di cui preoccuparti. Ecco come ti devi comportare se hai già una linea telefonica attiva e vuoi cambiare gestore.

Se sei tra chi, tra i nostri tre profili FibeRevolution disponibili, ha optato per il più completo dei tre, il FibeRevolution Plus, quello con le chiamate incluse, ma hai già una linea telefonica attiva e non vuoi cambiare il tuo numero, sei proprio nel posto giusto.

L’unico piccolo sforzo che ti chiediamo, durante la sottoscrizione online del tuo servizio FibeRevolution, è ricordarti d’inserire il codice di migrazione della tua attuale utenza telefonica. Arrivato a una certa fase della procedura di sottoscrizione del servizio, troverai uno specifico campo dedicato che potrai compilare con il codice alfanumerico che identifica la tua utenza.

Tutto chiaro, se non fosse che al momento proprio non riesci a ricordare cosa sia esattamente il codice di migrazione. Te lo diciamo noi. Si tratta di un codice alfanumerico che identifica in modo univoco la tua linea telefonica. Puoi recuperare il codice di migrazione direttamente dalla tua bolletta o, se non ne hai una a disposizione, puoi richiederlo al tuo attuale operatore chiamando il servizio clienti.

Ottenuto il tuo codice di migrazione, noi di BeActive potremo migrare la tua linea attiva sui nostri sistemi. Grazie al servizio di number portability, (il tuo numero di telefono viene trasferito sulla tua nuova linea VOIP) potrai mantenere la tua attuale numerazione senza interruzioni di servizio o malfunzionamenti.

Cambiare è stimolante e farlo senza traumi è anche meglio.

4 responses to “Cosa fare se ho già una linea telefonica attiva?”

  1. francesco ferrandes Avatar
    francesco ferrandes

    salve vorrei passare dal mio attuale operatore ad una delle vostre offerte in particolare la FiberEvolution
    Base , pensate tutto voi per disdire con il mio attuale operatore?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      dipende se parliamo di migrazione o nuova linea. Per ulteriori informazioni può prenotare la chiamata di un nostro operatore tramite la homepage del nostro sito.
      Buona Giornata!

      1. Ernesto Rossi Avatar
        Ernesto Rossi

        Buongiorno, nel caso parlassimo di migrazione è possibile? riformulo: è possibile passadare da una linea già FTTH alla vostra FTTH

        1. BeActive Avatar
          BeActive

          Buongiorno,
          è possibile richiedere una migrazione. Può prenotare una chiamata con il nostro operatore commerciale tramite la homepage del nostro sito se ha bisogno di maggiori informazioni.
          Buona Giornata!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *