Offerta-Fibra

Trova con noi l’offerta fibra casa più adatta alle tue esigenze.

Cosa devi chiederti prima di sottoscrivere un nuovo abbonamento internet? Cosa vuoi dalla tua offerta fibra? Cosa ti serve per soddisfare al meglio i tuoi bisogni di connettività? Per rispondere a tutte queste domande e per aiutarti a scegliere in modo consapevole il tuo prossimo abbonamento FibeRevolution ci siamo noi di BeActive.

Ci sono alcune considerazioni preliminari su cui riflettere prima di scegliere il servizio internet da attivare a casa. Innanzitutto, devi valutare bene quali sono le tue abitudini di consumo: quanto tempo al giorno utilizzi la tua connettività e, soprattutto, a quale tipo di attività è finalizzata (navigare online, scaricare contenuti dalla rete, ascoltare musica in streaming, giocare online, utilizzare la domotica per i tuoi dispositivi smart).

E’ bene anche tener conto del numero di componenti della famiglia che solitamente utilizza internet e se l’uso è simultaneo.

Queste sono tutte variabili importanti che influiscono sul buon funzionamento del tuo abbonamento domestico e che indirizzano la tua scelta verso una determinata offerta fibra rispetto ad un’altra.

In secondo luogo, ma altrettanto importante, è anche l’effettiva fattibilità della tua sottoscrizione. Affinché un abbonamento internet funzioni al meglio delle sue possibilità, è fondamentale che ci sia copertura di rete per quel determinato operatore al tuo indirizzo. Noi di BeActive garantiamo una copertura piuttosto capillare sull’intero territorio nazionale.

Nonostante questo, t’invitiamo a esaminare sempre la tua situazione attraverso i nostri strumenti di verifica copertura. Segui le nostre indicazioni su Come verificare la copertura fibra e trova la soluzione internet casa giusta per te perché perfettamente geolocalizzata.

Considerati bene questi aspetti, è determinante per la scelta soffermarsi anche su una serie di elementi propri del servizio che desideri attivare. Vediamo brevemente quali sono le caratteristiche dei profili FibeRevolution Base, Full e Plus che ti faranno dire:”Sì, lo voglio”:

  • Condizioni di attivazione e disattivazione: i contratti FibeRevolution hanno una durata minima di 24 mesi. Prima di questa data puoi recedere in qualunque momento pagando una piccola penale;
  • I profili FibeRevolution Plus e Full includono anche il router in comodato d’uso gratuito per tutta la durata dell’abbonamento;
  • Le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali sono incluse con il profilo FibeRevolution Plus e Full;
  • Tutti e tre i profili FibeRevolution includono il servizio di assistenza commerciale, amministrativa e tecnica;
  • Non sono previsti per le offerte fibra FibeRevolution servizi accessori inclusi o a pagamento;
  • I tre profili FibeRevolution sono soluzioni flat senza limiti.

Ora mettiti comodo, prenditi il tuo tempo e scegli l’offerta fibra casa migliore per te tra i nostri tre profili FibeRevolution.

2 responses to “Come scegliere la migliore offerta fibra casa?”

  1. Andrea Avatar
    Andrea

    Buongiorno, da quello che capisco entrambi i profili FibeRevolution Plus e Full prevedono fibra alla stessa velocità e chiamate illimitate dal mio apparecchio telefonico analogico collegato al router. Sembrano identiche, in cosa differiscono allora, a parte il costo mensile?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      il router è differente e con il Plus parliamo di Wi-Fi 6.
      Buona giornata!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *