Area riservata

Inserisci user e password e scopri l’area riservata.

Partiamo subito da ciò che è davvero importante senza stare troppo a tergiversare. Abbiamo pensato di creare uno spazio in cui potrai risolvere in modo autonomo alcuni piccoli problemi, qualche momentanea difficoltà, trovare informazioni e dettagli sulle offerte fibra FibeRevolution. Questo luogo è la tua area riservata BeActive e questa è la procedura step by step che devi seguire per accedere quando vuoi e da dove vuoi. Ecco come fare:

  • Vai sul nostro portale www.beactive.it;
  • Fermati sulla home page;
  • In alto a destra clicca sulla voce Login;
  • Inserisci nei campi dedicati le credenziali, codice utente (user) e password, che hai ricevuto al momento della sottoscrizione del tuo abbonamento fibra;
  • Accedi alla tua area riservata.

IMPORTANTE: Ricordati sempre di compilare il campo con il codice di controllo e di dare il consenso per la privacy spuntando l’apposita casella per proseguire.

Ora che sei dentro, ti starai chiedendo cosa puoi fare nella tua area riservata e noi siamo qui per dirtelo. Le azioni che puoi compiere sono moltissime e grazie a questo luogo virtuale dedicato a te risolvere piccole questioni amministrative commerciali o tecniche è semplice e immediato.

Non tutto, infatti, richiede un’assistenza specifica da parte del nostro customer service. Più di qualcosa puoi davvero gestirla in autonomia in modo veloce, risparmiando tempo ed essendo certo del risultato.

Ecco alcune delle azioni che puoi compiere attraverso la tua area riservata:

  • Monitorare lo stato della tua sottoscrizione in tutte le sue fasi;
  • Verificare se l’allineamento SEDA dell’SDD (Seda Direct Debit) per il pagamento è andato a buon fine o, nel caso contrario, chiedere supporto;
  • Richiedere un upgrade del tuo servizio: passare, per esempio, da un Base a un Plus o a un Full;
  • Vedere il dettaglio traffico se il servizio FibeRevolution attivato ha un profilo Voip abbinato;
  • Avere accesso alla chat per parlare in real time con uno dei nostri operatori dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.
  • Visionare tutte le fatture del tuo servizio attivo;
  • Aprire un ticket per richiedere assistenza tecnica o amministrativa;
  • Avviare la procedura per la richiesta di recesso dall’abbonamento internet.

IMPORTANTE: i ticket aperti attraverso l’area riservata hanno carattere di priorità e vengono gestiti con urgenza dal nostro supporto. Non male, no?

Ora, trova il tuo servizio internet casa FibeRevolution, scegli tra il profilo Base, Plus e Full, quello più adatto alle tue esigenze di connettività e utilizza la tua area riservata per monitorarlo in ogni sua fase. Per tutto il resto, per tutto ciò che da solo proprio non puoi gestire, ci siamo noi con la nostra assistenza a tua disposizione.

Non ti sottovalutare, datti fiducia! Grazie alla tua area riservata hai il pieno controllo della tua offerta fibra firmata BeActive.

4 responses to “Cosa puoi fare nella tua area riservata BeActive?”

  1. Katherine Codogno Avatar
    Katherine Codogno

    Come apro la chat per favore.

    Ho bisogno di conferma che il mio biglietto sia stato ricevuto e che un tecnico si rechi presso la proprietà il prima possibile.

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per aprire la chat deve cliccare sul ”no” alla domanda ”Siamo riusciti a risolvere il tuo problema?” che trova qui sotto l’area dei commenti.
      Buona Giornata!

  2. Angelo Ripellino Avatar
    Angelo Ripellino

    Vorrei chattare con qualcuno

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      la invitiamo ad accedere alla sua area privata e aprire un ticket.
      Buona Giornata!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *