Assistenza-BeActive

Nella scelta della tua offerta fibra FibeRevolution non sei solo.

Ti accompagniamo con la nostra assistenza BeActive dedicata.

Hai deciso che è arrivato il momento di provare una delle offerte internet casa della famiglia FibeRevolution ma hai ancora qualche dubbio prima di cliccare sul pulsante Sottoscrivi? Niente panico! L’assistenza cliente di BeActive è a tua disposizione per aiutarti nella decisione e snellire la tua procedura di sottoscrizione.

All’interno del sito BeActive ti basterà navigare verso la sezione dedicata, Supporto offerte internet, e scegliere il tipo di aiuto di cui hai bisogno:

  • Assistenza commerciale: per sapere il più possibile sulla tua prossima offerta fibra e conoscere tutti i dettagli commerciali e tecnici prima di attivarla. Potrai anche prenotare uno slot per essere richiamato da un nostro assistente commerciale.
  • Assistenza amministrativa: per avere eventuali chiarimenti sulla fatturazione del tuo servizio, oppure, info su subentri o pagamenti.
  • Assistenza tecnica: per richiedere il supporto necessario in caso di malfunzionamento della tua fibra. La presa in carico del problema tecnico è garantita entro 24 ore con Ticket di assistenza dedicata.

A proposito di area riservata, ti starai chiedendo come fare per vederla. Niente di più semplice! Nel momento in cui riceviamo il tuo contratto, ti verrà inviato un SMS o un’email con le credenziali, user e password, per accedere. E il gioco è fatto!

Ora hai tutto il tuo mondo FibeRevolution in un solo colpo d’occhio. Tutto quello che vuoi conoscere, controllare e verificare del tuo servizio, prima dopo e durante l’attivazione, è in un unico luogo.

L’area riservata è sempre accessibile e da lì puoi gestire in completa autonomia il tuo abbonamento alla tua offerta fibra. L’area riservata è la tua finestra sui servizi FibeRevolution che puoi aprire tutte le volte che ne hai bisogno per vedere come sta procedendo la tua attivazione.

IMPORTANTE! All’interno della tua area riservata puoi monitorare se l’allineamento SEDA dell’SDD (Seda Direct Debit) è andato a buon fine o, nel caso contrario, chiedere supporto. Sempre da lì puoi richiedere un upgrade di servizio.

L’assistenza FibeRevolution non ti abbandona mai e la tua area riservata è la chiave che ti apre la porta di un supporto sempre attivo.

186 responses to “Assistenza BeActive”

  1. Sara Castellaro Avatar
    Sara Castellaro

    Gent.mi,
    Sono stata contattata questa mattina a seguito della richiesta di attivazione della mia nuova utenza. Pur avendo evidenziato la mia indisponibilità a ricevere il tecnico in orario lavorativo, ho ricevuto vs. Sms di conferma con indicazione del giorno lunedi 9 gennaio p.v. ore 13.00. Non essendovi alcuno in casa a quell’ora, si chiede cortesemente nuovo orario pomeridiano.
    Cordialità.

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      Tramite il nostro sito https://www.beactive.it/ può prenotare gratuitamente la chiamata ed esporre il problema ad un nostro operatore. Oppure aprire una chat in cui riceverà una risposta in tempo reale.
      Buona giornata!

    2. emanuele nardella Avatar
      emanuele nardella

      non mi ricordo il codice di controllo e password

      1. BeActive Avatar
        BeActive

        Buongiorno,
        il nostro operatore ha appena provveduto a rinviarle le credenziali via mail.
        Buona Giornata

  2. Enrica Renzi Avatar
    Enrica Renzi

    Buongiorno,
    Sono nuovamente senza connessione internet, sul dispositivo wiifii c’è accesa solo la spia wilan,
    potete controllare per favore?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      dovrebbe andare sul nostro sito https://www.beactive.it/ e aprire la chat con un nostro operatore che le risponderà in tempo reale.
      Buona giornata!

  3. nadia stefanoni Avatar
    nadia stefanoni

    Salve
    È venuto un tecnico Telecom a mettere la linea, ma non ha potuto attivare perché non ho il modem. Lo dovete spedire? Per favore contattatemi con urgenza
    Grazie

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      appena il tecnico ci invierà i parametri le spediremo il router che le arriverà in brevissimo tempo.
      Buona Giornata!

  4. Petra Avatar
    Petra

    Buongiorno, è dal 14 gennaio che non funziona la linea internet. Sul modem c’è la spia rossa

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per questo tipo di problematica dovrebbe aprire un ticket per l’assistenza tecnica. In caso di difficoltà, nella sua area privata, può avviare la chat con un nostro operatore.
      Buona Giornata!

  5. Valentina Falcioni Avatar
    Valentina Falcioni

    Buongiorno,

    Il 4 di gennaio ho fatto richiesta per il servizio FibeRevolution 1 giga. La richiesta è stata confermata via mail e il mio spazio online è stato aperto.
    Però fino ad ora non ho avuto nessuna notizia dell’attivazione del servizio stesso.
    Sul mio spazio online ho potuto vedere il contratto e sembra che ci sia un problema con il pagamento, da quanto ho capito.

    Se potete dirmi cosa blocca la procedura ed eventualmente aiutarmi a sistemare il pagamento, ve ne sarei molto grata.

    Buona giornata
    Valentina Falcioni

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      Il suo pagamento è stato ricevuto ed allineato. E’ appena partito il processo di attivazione della sua linea che richiederà qualche giorno.
      Buona Giornata!

  6. Diego Avatar
    Diego

    E’ possibile attivare la FTTH prima dell’abitabilità in quanto priva di numero civico ma coperta avendo come riferimento la casa fronte strada per connettere la domotica

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno, purtroppo senza il numero civico non è possibile.
      Buona Giornata!

  7. Alessandra Plebani Avatar
    Alessandra Plebani

    sarei interessata al vostro pacchetto base per la fibra ma ho una domanda.
    Avevo stipulato un contratto con un altro operatore che però ha avuto problemi con lo scavo per l’allacciamento (che deve essere di almeno 30 cm di profondità) e perciò ha annullato il contratto.
    Anche voi avreste questo problema nel caso?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per risponderle con certezza ci servirebbe sapere la zona e l’operatore. In tal caso la invito ad accedere nella chat sottostante per avere informazioni più dettagliate.
      Un nostro operatore le risponderà in tempo reale. Per aprire la finestra deve cliccare ”no” alla domanda ”Siamo riusciti a risolvere il tuo problema?” che si trova sotto questo commento.
      Buona Giornata!

  8. Silvia Pardini Avatar
    Silvia Pardini

    Buongiorno,
    sto cercando di entrare nella mia area riservata e alla richiesta di username mi dice che è sbagliato.
    Non riesco nemmeno a richiedere il cambio password perché è sempre richiesto lo username, indicato come errato.
    Lo username che ho utilizzato finora è quello inviatomi per email al momento della sottoscrizione del contratto.
    Come faccio adesso a recuperare username e password per accedere all’area personale?

    Ci sono problemi tecnici di accesso al sito?

    Grazie per la cortese risposta.
    Cordiali saluti.

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      dovrebbe provare ad utilizzare la sua mail nello spazio dell’username, in caso il problema non si risolvesse la invito a ricontattarci.
      Buona Giornata!

  9. Marco Tommasi Avatar
    Marco Tommasi

    Buongiorno. Ho stipulato un contratto, ma le credenziali inviatemi non mi permettono l’accesso all’area personale, per verificare lo stato di avanzamento della connessione. Ho scritto due volte all’indirizzo dal quale le ho ricevute, senza risposta, ho prenotato una chiamata, ma non sono stato contattato, ho provato il numero verde, ma mi ha rimandato qui e non è stato possibile parlare con un operatore.

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Salve,
      Le abbiamo appena inviato nuovamente le credenziali di accesso. In caso non riuscisse ancora ad accedere la invito ad entrare nella nostra chat dove un operatore la seguirà in tempo reale per risolvere la problematica. Per accedere alla chat è necessario rispondere ”NO” alla domanda ”Siamo riusciti a risolvere il tuo problema?” che si trova sotto l’area dei commenti degli articoli di questo blog.
      Buona Giornata!

      1. Marco Tommasi Avatar
        Marco Tommasi

        Risolto, grazie, buona giornata.

  10. Chiara Niespolo Avatar
    Chiara Niespolo

    Salve,

    Ho stipulato un contratto ma non ho ricevuto il modem e non riesco ad accedere online.
    Ho pagato 40 euro di attivazione.

    Potete assistermi?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      come può verificare dalla sua area riservata, la sua linea è in attivazione. A breve verrà contatta dal tecnico a cui è stata assegnata per fissare un appuntamento.
      Buona Giornata!

  11. Iacub Elena Avatar
    Iacub Elena

    Buongiorno,
    Vorrei aprire un ticket per l’assistenza tecnica.Grazie

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno, può venire in chat per descriverci il suo problema?

      1. Rita Monday Avatar
        Rita Monday

        Salve, non riesco a trovare il chat or qualsiasi altro modo per parlare con un operatore, vorrei fare il trasferimento del servizio il primo possibile. Faccio il trasloco il primo maggio grazie.

        1. BeActive Avatar
          BeActive

          Buongiorno,
          per contattare l’assistenza dovrebbe aprire un ticket dalla sua area privata.
          Buona giornata!

  12. Ronke Makinde Avatar
    Ronke Makinde

    Vorrei accedere al myZyxel per modificare delle cose del mio modem tipo pass solo che non mi fa accedere pure , dove c’è log in ho messo le credenziali dati dietro al router ma non pare funzionare , come risolvere?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      se accede in chat il nostro operatore la aiuterà da remoto.
      Buona Giornata!

      1. Ronke Makinde Avatar
        Ronke Makinde

        Dove sarebbe la chat?

        1. BeActive Avatar
          BeActive

          Nella sua area riservata o rispondendo ”no” alla domanda ”Siamo riusciti a risolvere il tuo problema?” che si trova sotto i commenti.
          Un nostro operatore la seguirà in tempo reale.
          Buona Giornata!

  13. Berton Giuseppe Avatar
    Berton Giuseppe

    Buongiorno,

    con la seguente volevo chiedere informazioni riguardo l’attivazione del servizio.

    E’ da due mesi che abbiamo sottoscritto il contratto e abbiamo pagato i 40€ per l’attivazione del servizio, ma nessuno ci ha chiamato per l’attivazione e non abbiamo ricevuto le credenziali per accedere all’area riservata

    Con urgenza vorremmo avere una risposta.

    Grazie,
    Berton Giuseppe

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      la sua è una migrazione. Le abbiamo aperto un ticket, verrà contattato il prima possibile.
      Buona Giornata!

  14. Fabrizio Avatar
    Fabrizio

    Buongiorno.
    Il tecnico è passato ad attivare la portante ed adesso dal mio modem vedo la portante attiva. Per procedere con la configurazione, devo inserire le credenziali di accesso per l’autenticazione. Come faccio per avere i parametri in modo da attivare la linea?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      le credenziali di accesso le arriveranno via mail. Controlli sempre anche la cartella spam.
      Buona Giornata!

  15. TOMMASO PARISI Avatar
    TOMMASO PARISI

    Salve non ricordo più il codice di controllo e la password, potreste rimandarmela. Grazie

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      le credenziali sono state nuovamente inviate al suo indirizzo. Le consiglio di controllare anche la cartella spam.
      Buona Giornata!

  16. Giuseppe Avatar
    Giuseppe

    Buongiorno
    non riesco ad accedere alla mia area riservata nostante sia in possesso delle credeziali, mi richiede l’autenticazione a due fattori mediante un codice inviato al mio vecchio n. di telefono ormai disattivato.
    come si può rimediare.
    grazie
    saluti

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      se entra in chat risolviamo il problema in tempo reale.
      per aprire la chat deve cliccare sul ”no” alla domanda ”Siamo riusciti a risolvere il tuo problema?” che trova qui sotto l’area dei commenti.
      Buona Giornata!

  17. Luigi Borgatelli Avatar
    Luigi Borgatelli

    Non ricordo username e password da inserire nelle impostazioni del modem/router

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      le abbiamo inviato le credenziali sulla mail indicata in fase di sottoscrizione!
      Buona giornata!

      1. Luigi Borgatelli Avatar
        Luigi Borgatelli

        La username non risulta presente nel vostro database o le credenziali sono errate. Cosa posso fare?

        1. BeActive Avatar
          BeActive

          Buongiorno,
          se entra in chat proviamo a risolvere il problema con un nostro operatore

  18. Matteo imperiali Avatar
    Matteo imperiali

    Non ho piu connessione

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      quando succedono questi disservizi è consigliato aprire un ticket all’assistenza per un immediato riscontro. Può farlo tramite la sua area riservata.
      Buona Giornata!

  19. Denis Avatar

    Cercavo di attivare il router e ho fatto un macello.help

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Salve,
      acceda alla chat per ricevere assistenza

  20. Raffaele Avatar
    Raffaele

    Bungiorno, domenica 05/03/2023 ho attivato la vostra offerta linea + voce dal sito.
    Non ho ancora ricevuto ne email e sms con le credenziali per l’accesso. Quando mi saranno inviate? Quando sarò contattato dal tecnico per l’attivazione della fibra?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno, le credenziali ci risultano inviate, ha controllato nella cartella spam?

      1. Francesco Tirinnanzi Avatar
        Francesco Tirinnanzi

        sì, ho ricevuto assistenza telefonica perchè il problema persisteva, dopo un’intervento tecnico e l’assistenza telefonica sono ora in grado di accedere alla mia pagina personale. Grazie molte

  21. Simona Carminati Avatar
    Simona Carminati

    Ho ricevuto la chiamata per fissare appuntamento per allaciare la rete, ma non ho risposto in tempo.
    Richiamando c’è un messaggio che dice di chiamare direttamente dal numero legato all’offerta, che è quella da cui sto effettuando la chiamata, e poi la chiamata si chiude in automatico.

    Come posso fare a ricontattare il tecnico per prendere appuntamento?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      le basterà attendere perchè normalmente effettuano altri tentativi. Se la cosa non dovesse verificarsi la invito ad entrare in chat con un nostro operatore.
      Buona Giornata!

  22. Ylenia Scodellaro Avatar
    Ylenia Scodellaro

    Non mi ricordo password e credenziali. Cosa devo fare x avere assistenza??

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      deve entrare nella chat. Un nostro operatore la aiuterà in tempo reale.
      Buona Giornata!

  23. Pasquale Avatar
    Pasquale

    Buongiorno, sono un nuovo cliente. Nonostante il mio stato pratica attivato, ho problemi con l’ attivazione della wifi tramite fritz box 7530, il LED verde power/dsl mi lampeggia e il tasto info è sempre rosso. Inoltre avendo chiesto anche la migrazione del numero di telefono, risulta ancora senza linea.
    Cortesemente chiedo il vostro aiuto in merito al problema

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per l’assistenza tecnica deve entrare in chat o aprire un ticket, cortesemente. La aiuteremo in tempo reale.
      Grazie,
      Buona Giornata!

  24. Elisa Longato Avatar
    Elisa Longato

    Buongiorno, non capisco come entrare in chat ne’ come aprire un ticket. All’interno della mia area riservata il pulsante “assistenza” è disabilitato. I tecnici sono venuto oggi ad installare la linea, vorrei sapere quando mi arriverà il modem. Grazie

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      Il suo modem è appena stato configurato ed è in partenza. Il tasto della sua area riservata è stato ripristinato: era in aggiornamento durante il passaggio nello stato ”Attiva”, da ora potrà aprire i ticket in caso di malfunzionamento o richiesta di assistenza.
      Buona Giornata!

  25. Antonio Avatar
    Antonio

    Salve,
    ho ricevuto il modem ma non ancora le credenziali per l’attivazione della rete.
    Come posso risolvere?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      Se entra nella chat, cliccando su ”no” alla domanda ”Siamo riusciti a risolvere il tuo problema?” che trova qui sotto l’area dei commenti, la aiuteremo in tempo reale a collegare il suo modem.
      Buona Giornata!

  26. Alessandro Avatar
    Alessandro

    Dopo aver attivato il sevizio e installato il collegamento fibra, sono 15 giorni che attendo il modem e non so a chi rivolgermi per richiedere supporto se non questa chat. Prego fatemi sapere come ricevere il modem grazie

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      Il router è stato spedito il giorno stesso, ma è risultato assente alla consegna di GLS. Le sono state inviate due mail con i link per rintracciarlo. Se entra in chat, cliccando su ”no” alla domanda ”Siamo riusciti a risolvere il tuo problema?” che trova qui sotto l’area dei commenti, la aiuteremo e le rigireremo le istruzioni per recuperarlo. Qui, per motivi di privacy, non possiamo incollarlo. Buona Giornata!

  27. Rita Avatar
    Rita

    Ciao
    ho bisogno dei parametri per la configurazione de modem (esterno non dato da voi) quindi username e password

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      Dovrebbe entrare in chat per ricevere assistenza in tempo reale.
      Grazie,
      Buona giornata!

  28. Mariane Lopez Avatar
    Mariane Lopez

    Buongiorno,
    come posso fare per cambiare il numero de Cellulare dove mi arriva il Codice OTP?
    il numero di registrazione era provvisorio.
    Grazie.
    Buona giornata.

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      Se entra nella chat, cliccando su ”no” alla domanda ”Siamo riusciti a risolvere il tuo problema?” che trova qui sotto l’area dei commenti, la aiuteremo in tempo reale.
      Buona Giornata!

  29. Mariane Lopez Avatar
    Mariane Lopez

    buongiorno, sulla mia pratica dice “aspettando riscontro dal cliente” cosa vuol dire.

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      siamo in attesa che ci risponda alla mail che le abbiamo inviato il 14 aprile alle 12.42 per poter andare avanti.
      Buona Giornata!

  30. Emanuele Ermia Avatar
    Emanuele Ermia

    Mi avete mandato un messaggio che il tecnico interverrà in data ma non mi avete scrittoio giorno ed ora se potete comunicarmelo sarò presente al arrivo del tecnico

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Salve, risulta un appuntamento per il 22.05.2023.
      Buona Giornata!

  31. Mario Sandro Carta Avatar
    Mario Sandro Carta

    mi avete mandato l’email per la registrazione al sito ma non mi arriva il messaggio con il codice di conferma nel telefono

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno, la invito ad entrare nella nostra chat così la aiuteremo in tempo reale a risolvere la problematica.
      Buona Giornata!

  32. Valentino Mecca Avatar
    Valentino Mecca

    Mi è stato disdetto il contratto per non precisati motivi tecnici , sto aspettando il rimborso del costo di attivazione . Gradirei almeno sapere quali siano questi motivi . Se entro nella mia area riservata la chat non è più usufruibile . Grazie

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      nei giorni scorsi abbiamo provato a contattarla più volte telefonicamente, ma senza successo. Le abbiamo mandato anche un sms a cui non abbiamo ricevuto risposta. Se non ci risponde non abbiamo modo di aiutarla.
      Buona giornata!

  33. Giuseppe Avatar
    Giuseppe

    Con il piano FiberEvolution Full, l’IP è dinamico o statico?
    E’ possibile avere un IP statico?
    Ci sono costi aggiuntivi?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      I FibeRevolution hanno IP statico e pubblico.
      Trova tutte le info che cerca a questo link:
      https://blog.beactive.it/index.php/2023/01/19/indirizzo-ip-statico-o-dinamico-pubblico-o-privato/

  34. Barbara Salvatore Avatar
    Barbara Salvatore

    Buongiorno vorrei sapere quando sarà attivata la linea in quanto il modem è già arrivato grazie

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      la sua linea è già attiva. A seguito della sua precedente segnalazione le abbiamo aperto un ticket e le abbiamo inviato una mail per aiutarla a risolvere la problematica. La preghiamo di risponderci via mail quanto prima in modo che possa iniziare a navigare.
      Buona Giornata!

  35. Giuseppe Avatar
    Giuseppe

    Non riesco a entrare nell’area riservata perché non ricevo SMS con il codice di attivazione come devo procedere

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per ricevere assistenza deve entrare nella chat. Può farlo cliccando su ”no” alla domanda ”Siamo riusciti a risolvere il tuo problema?” che trova qui sotto l’area dei commenti, la aiuteremo in tempo reale.
      Buona Giornata!

  36. Cesare Ciampa Avatar
    Cesare Ciampa

    Ho problemi con la linea il servizio clienti non funziona ho prenotato diversi appuntamenti sul sito ma non ho avuto la richiamata. Si prega dì ricontattarci al più presto.

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      in questi casi bisogna aprire un ticket tramite la propria area privata per ricevere assistenza. Al momento, visto il suo commento, abbiamo provveduto noi. La preghiamo di tenere sotto controllo la posta elettronica e rispondere alle mail che le invieremo nelle prossime ore per risolvere la sua problematica.
      Grazie,
      Buona Giornata

  37. Efrem Panigutti Avatar
    Efrem Panigutti

    Salve, rispodo all’SMS inviatomi, la problematica risulta ancora presente; la connessione va a singhiozzo.

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      dovrebbe cortesemente rispondere alle mail che le abbiamo inviato nei giorni scorsi.
      Buona giornata!

  38. Daniele Avatar
    Daniele

    Scusate ma come posso contattare l’assistenza anche via chat? Ho la linea in attivazione da oltre un mese e non riesco a contattare nessuno

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Salve,
      si accede alla chat da area riservata o cliccando su ”no” alla domanda ”Siamo riusciti a risolvere il tuo problema?” che trova qui sotto l’area dei commenti.
      Buona Giornata!

  39. ANDREA CARPI Avatar
    ANDREA CARPI

    Buongiorno, sono 2 giorni che la linea internet non funzionante anche riavviando il router e’ accesa la spia rossa su info.

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      la invito ad accedere in chat o aprire un ticket per darci modo di individuare a quale contratto si riferisce. Abbiamo bisogno del suo indirizzo.
      Buona Giornata!

  40. Massimo Avatar
    Massimo

    Buongiorno,
    Mi è stato prenotato l’intervento per l’attivazione della fibra di Beactive per questo 8 giugno, è possibile sapere la fascia oraria?
    Grazie
    Saluti

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Salve, il suo intervento è programmato per le 16.30 circa.
      Buona giornata!

      1. Massimo Avatar
        Massimo

        Perfetto la ringrazio!
        Se vuole far presente al tecnico che verrà che la via è in ZTL dovrà parcheggiare nel parcheggio del comune.
        Saluti
        Massimo

  41. Luigi Borgatelli Avatar
    Luigi Borgatelli

    Non riesco ad accedere alla mia area riservata. Come posso recuperare i dati per il login?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      le abbiamo nuovamente inviato le credenziali per l’accesso all’area riservata sull’indirizzo mail che ci ha lasciato in fase di sottoscrizione.
      Buona Giornata!

  42. Daniele Gardellini Avatar
    Daniele Gardellini

    Buongiorno, vorrei sapere quando arriverà il tecnico per l’installazione della fibra. Grazie

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      lei è in attivazione dal 6 giugno. In questi giorni verrà contattato dal tecnico per fissare un appuntamento.
      Buona Giornata!

  43. Claudia Bon Avatar
    Claudia Bon

    Buongiorno
    Ho fatto richiesta di attivazione di beactive e oltre ad aver dovuti aspettare un mese ora mi è arrivato da 10 giorni questo modem che no funziona. Ho richiesto più volte un contatto al referente di zona e non mi ha mandato nessuno! Vergognoso, mi è stata addebitata l’attivazione e chi si è visto si è visto. Voglio recedere dal contratto!!!!

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      la procedura per risolvere problemi di connessione è quella di aprire un ticket. Le abbiamo mandato le credenziali per l’accesso all’area privata dove troverà l’opzione per aprire un ticket di supporto che ci consentirà di contattarla e aiutarla.
      Buona Giornata!

  44. Antonella Eutropi Avatar
    Antonella Eutropi

    Buongiorno, pur avendo firmato la pratica per avere internet il 22 maggio, ad oggi non ancora né copia del contratto firmato, né credenziali per accedere alla mia area clienti. Il tecnico che da appuntamento doveva venire sabato scorso alle 11 non si è presentato né mi ha chiamato. Non so con chi parlare perché non c’è un numero di telefono per parlare con un operatore e non ho credenziali per accedere alla mia area per procedere con una chat…Come si fa?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno Sig.ra,
      purtroppo in fase di sottoscrizione è stata fornita la mail sbagliata. La contattiamo su quella corretta per aggiornarla.
      Buona Giornata

  45. BRUNO BRANDI Avatar
    BRUNO BRANDI

    NON HO ACCESSO A INTERNET E LA LINEA TELEFONICA COLLEGATA (06 62205977) NON FUNZIONA. POTETE GENTILMENTE FARE UNA VERIFICA ?
    GRAZIE

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per richiedere assistenza deve accedere alla sua area privata e aprire un ticket. Non possiamo risponderle come commento sul blog.
      Buona Giornata!

  46. Samuele Avatar
    Samuele

    nell’area clienti mi dice che il servizio internet è attivo ma non ho NESSUN ACCESSO AD INTERNET, vorrei sapere quando potrò averlo, è già una settimana che non posso più navigare, cominciamo bene…

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      le abbiamo risposto al ticket questa mattina alle ore 9.00. Siamo in attesa di un suo riscontro.

  47. Adolfo Avatar
    Adolfo

    Salve ho richiesto l’attivazione di
    Una nuova linea sul vostro sito tramite openfiber dal 26/06/23 ma ancora non ho avuto nessun riscontro

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      il suo contratto risulta non pervenuto.
      Buona giornata

  48. Debora Avatar
    Debora

    Ho bisogno di assistenza tecnica perché non ho più linea in casa moe devo fare?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      deve aprire un ticket dalla sua area privata.

  49. Valentina Dalla Costa Avatar
    Valentina Dalla Costa

    Bungiorno, non ho ricevuto user e password da inserire nel mio modem Fritzbox come scritto nella guida.
    Potete inviarmele nuovamente?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno Sig.ra,
      come le abbiamo già specificato nel ticket in lavorazione al momento il suo guasto è in risoluzione. Per andare a buon fine non deve toccare la configurazione, nè scollegare il router che le è stato spedito già configurato.

  50. Enrico Crema Avatar
    Enrico Crema

    Spia fissa rossa internet.
    Richiedo assistenza

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      abbiamo riscontrato un guasto generalizzato nella sua zona. Al momento è in lavorazione e in via di risoluzione.
      Buona giornata!

    2. Costa Giuseppe Avatar
      Costa Giuseppe

      Spia fissa rossa internet.
      Richiedo assistenza Graie

      1. BeActive Avatar
        BeActive

        Buongiorno,
        per ricevere assistenza tecnica deve accedere alla sua area privata e aprire un ticket.
        Buona Giornata!

  51. Federico Cardarelli Avatar
    Federico Cardarelli

    Spia rossa fissa, richiedo intervento

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per ricevere assistenza tecnica deve accedere alla sua area privata e aprire un ticket.
      Buona Giornata!

  52. Virginia Avatar
    Virginia

    Buongiorno,
    Ho spesso problemi con spia rossa sul modem su Info e manca la connessione richiedo assistenza

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per ricevere assistenza tecnica deve accedere alla sua area privata e aprire un ticket.
      Buona Giornata!

  53. Sebastiano scandurra Avatar
    Sebastiano scandurra

    Perché non riesco a parlare con un operatore telefonico

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per ricevere supporto deve accedere alla sua area privata e aprire un ticket. I nostri operatori la contatteranno appena possibile.
      Buona giornata!

  54. Vincenzo Avatar
    Vincenzo

    Ho bisogno che venga un tecnico non riesco a far funzionare la linea

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per ricevere supporto deve accedere alla sua area privata e aprire un ticket. I nostri operatori la contatteranno appena possibile.
      Buona giornata!

  55. Giuseppe Riccelli Avatar
    Giuseppe Riccelli

    Buongiorno, è da sabato che la mia linea internet va a rilento, potete gentilmente risolvere il problema grazie

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per ricevere supporto deve accedere alla sua area privata e aprire un ticket. I nostri operatori la contatteranno appena possibile.
      Buona giornata!

  56. Goffredo Gucci Ludolf Avatar
    Goffredo Gucci Ludolf

    Volevo sapere se sottoscrivendo la vostra offerta FiberEvolution Full un tecnico potrà assisterci per predisporre l’attacco fisico alla fibra nel muro.

    Grazie!

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      certamente! Al momento dell’attivazione riceverà intervento da parte di un tecnico.
      Buona giornata!

  57. Paolo Flamini Avatar
    Paolo Flamini

    Ho bisogno ass tecnica modem non funziona

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per l’assistenza deve entrare nella sua area riservata e aprire un ticket di supporto.
      Buona giornata!

  58. Jan Avatar
    Jan

    Buonasera
    Non riesco a inviare il modulo d’ordine. Arriva il messaggio: “Contratto non sottoscrivibile!” Probabilmente causa IBAN (Postepay Evolution). Cosa posso fare?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      la Postepay non è tra i metodi di pagamento accettati. Qui può trovare le modalità con cui sottoscrivere la sua offerta:
      https://www.beactive.it/supporto-offerte-fibra-adsl/metodi-pagamento/
      Buona giornata!

  59. Jerry Avatar
    Jerry

    Salve, è da domenica che non ho la linea ADSL a casa. Vi prego di provvedere al più presto. Grazie

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per il supporto tecnico è necessario aprire un ticket, tramite area privata, al quale i nostri operatori risponderanno in tempi molto brevi.
      Buona giornata!

      1. Jerry Avatar
        Jerry

        Non ho le credenziali x entrare nell’area privata. Trovate una soluzione al più presto

        1. BeActive Avatar
          BeActive

          Buongiorno,
          dovrebbe fornirci il nominativo o la mail dell’intestatario, altrimenti non sappiamo come aiutarla.
          Buona Giornata!

  60. Riccardo Baldi Avatar
    Riccardo Baldi

    Buongiorno

    Ho smarrito username e password, potreste rigirarmi la mail oppure l’SMS ?

    Grazie

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      le abbiamo inoltrato nuovamente le credenziali via mail. La preghiamo di controllare anche la casella spam.
      Buona giornata!

  61. Emanuele Ermia Avatar
    Emanuele Ermia

    Salve venerdì mi vengono ad attivare la fibra dopo 8 mesi che aspetto causa una riparazione della fibra da parte di open fibra Io avevo chiesto nel contratto fibra più telefono ma non vorrei più fare il passaggio linea telefonica per il momento se fosse possibile

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per queste richieste deve aprire un ticket tramite la sua area privata.
      Buona giornata!

  62. Probabile nuovo cliente Avatar
    Probabile nuovo cliente

    Buongiorno, la stessa identica via al numero 2 mi dice FTTC, al numero 4 confinante, mi dice che è disponibile la FTTH. Dimensione Fibra mi dice che al 2 è disponibile la FTTH!
    La UI precedente, oltre l’incrocio, è in altra via al numero 1, dice FTTH. Sostanzialmente l’unico indirizzo che risulta in FTTC è quello che mi interessa, tutti quelli attorno sono in FTTH. Come devo procedere per la richiesta? Inserisco i dati con il numero di via errato (quello del vicino)?
    Grazie.

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      la invito a lasciarci il suo recapito telefonico. La faremo ricontattare da un operatore commerciale.
      Buona Giornata!

  63. Luca Avatar
    Luca

    Ho provato a sottoscrivere un contratto ma salta fuori un errore : “Contratto non sottoscrivibile” possibile sia colpa del iban legato ad una postepay evolution anche se nei metodi di pagamento accettati e’ presente mastercard (come la postepay evo che e’ mastercard)

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Salve,
      la Postepay non è accettata tra i metodi di pagamento.
      Buona giornata!

  64. Marco Avatar
    Marco

    Buongiorno,
    Avrei bisogno di sapere se posso chiedere a voi per una linea con dominio SIP “sip.activenetwork.it”. Perchè in merito a 2 linee sono stato seguito da un commerciale (Non vostro presumo) ma risulta irreperibile ed avrei bisogno di assistenza.
    Grazie

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      se consulta la homepage del nostro sito https://www.beactive.it/ può prenotare una chiamata con il nostro operatore commerciale che le dare tutte le informazioni.
      Buona Giornata!

  65. Gabriele Avatar
    Gabriele

    Avrei bisogno di recuperare le mie credenziali per accedere all’area riservata. Avendo fatto la voltura non mi sono mai arrivate. Come faccio ad entrarne in possesso?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Salve,
      le abbiamo mandato le credenziali via mail.
      Buona giornata!

  66. Bruno Rufrano Avatar
    Bruno Rufrano

    Quando ho fatto il contratto ho dato un altra mail e ora non ho né credenziali né internet a casa come posso fare??

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      le abbiamo mandato le credenziali a questa mail.
      Buona giornata!

  67. Roberto Riccitelli Avatar
    Roberto Riccitelli

    Buongiorno,
    sono a richiedere le mie credenziali per l’accesso in area riservata.
    Grazie

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      le abbiamo inviato le credenziali alla mail da lei rilasciata in fase di sottoscrizione. Controlli anche la casella spam.
      Buona Giornata!

  68. LoCoco Pietro Avatar
    LoCoco Pietro

    Buon pomeriggio apro l’ennesimo ticket per avere informazioni sul mio Wi-Fi che non è attivo. Chiedo, dietro vostro consiglio, la procedura per eliminare la doppia richiesta di migrazione del numero che peraltro io non ho richiesto ma è stato un errore dell’operatore che l’ha inoltrata. Del resto sto pagando un servizio che non mi date!! Potreste contattarmi telefonicamente? grazie

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Salve,
      raccogliamo la sua segnalazione che, però, è un commento sul nostro blog di informazione. Per aprire il ticket deve accedere alla sua area privata dove troverà la voce per il ticket di supporto in cui descrivere la problematica e venire contattato dai nostri operatori.
      Buona Giornata!

  69. Carmelina Messana Avatar
    Carmelina Messana

    Buongiorno, ho sottoscritto un contratto oltre 2 mesi fa ma non ho mai ricevuto le credenziali per accedere al sito e all’app, né soprattutto mi è ancora stata attivata la linea telefonica.
    Se non risolverete in fretta il mio problema sarò costretta a cambiare operatore

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      le abbiamo nuovamente inviato le credenziali. Le consigliamo di controllare anche la cartella Spam. La sua linea risulta attiva. Per qualsiasi problematica può entrare nella sua area privata e aprire un ticket di supporto.
      Buona Giornata!

  70. Antonio Avatar
    Antonio

    buonasera ho effettuato una richiesta di ricontatto per attivare un nuovo contratto ma sono passati tre giorni e non ho ancora ricevuto una chiamata.

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Salve,
      può indicarci il suo recapito telefonico (che non pubblicheremo). La faremo contattare quanto prima.
      Buona Giornata!

  71. Carmelina Messana Avatar
    Carmelina Messana

    Buongiorno, vorrei ancora sottolineare, che non riesco in alcun modo ad entrare nella mia area privata.

    Chiedo inoltre di essere contattata telefonicamente.

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Gentile Cliente,
      abbiamo provveduto noi ad aprirle un ticket. Riceverà risposta in tempi brevi sulla sua mail.
      Buona giornata!

  72. michele scaglioni Avatar
    michele scaglioni

    Buongiorno, vorrei segnalare che nonostante abbia provato a spegnere e staccare i cavi del modem, la linea a me dedicata non funziona.
    Premetto che stamattina era accesa la spia rossa del mio frtizbox 7530, e che ora è spenta( dopo i vari tentativi di riavvio) , ma che non ho ancora connessione.
    In più segnalo che è impossibile rientrare nella mia area privata

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno, per quanto riguarda la linea si è trattato di un guasto generalizzato già rientrato. Il suo router risulta nuovamente connesso. Per l’area privata le inoltriamo nuovamente la mail per l’accesso.
      Buona Giornata!

  73. Andrea Bonifacio Avatar
    Andrea Bonifacio

    Buongiorno, oggi verranno ad installarmi la fibra, io però on ho ancora ricevuto il router nè mi sono state inviate le credenziali di accesso all’area personale (che chiedo mi vengano inviate sia a mezzo email che sms)

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      le credenziali le sono state nuovamente inviate all’indirizzo mail rilasciato in fase di sottoscrizione. La preghiamo di controllare anche nella cartella spam. Il suo router è in configurazione e le verrà spedito in queste ore.
      Buona giornata!

  74. paola Avatar
    paola

    richiesta supporto grazie

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per ricevere assistenza deve accedere alla sua area privata e aprire un ticket.
      Buona Giornata!

  75. Simona Avatar
    Simona

    Buongiorno ho fatto il contratto con voi, tolti i soldi dal conto corrente ma ancora nessuno mi ha chiamato per attivazione Linea. Non riesco a mettermi in contatto con un operatore come faccio?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      senza i dati anagrafici non possiamo risalire al suo contratto. Per contattare un operatore deve accedere alla sua area privata e aprire un ticket. Le risponderanno in tempi brevi.
      Buona Giornata!

  76. Benedetta Avatar
    Benedetta

    la wi-fi non funziona ho provato ad accendere e spegnere il router e non va, non so come fare per contattarvi gentilmente richiamatemi

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per ricevere assistenza deve accedere alla sua area privata e aprire un ticket.
      Buona Giornata!

  77. Barbara Salvatore Avatar

    Non funziona internet da 2 giorni se potete contattarmi grazie

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per ricevere assistenza deve accedere alla sua area privata e aprire un ticket.
      Buona Giornata!

  78. Roberto Sarto Avatar
    Roberto Sarto

    Ho incontrato i tecnici della fibra per strada e dopo aver spiegato il problema si sono dati da fare verificando tutto il percorso della fibra fino alla centrale e finalmente adesso l’ONT è sincronizzato e il servizio GPON è funzionante. Resto in attesa del router. Grazie!

  79. Carlos López Parra Avatar
    Carlos López Parra

    Mi sa dire come mai non mi chiama nessuno ho prenotato la chiamata 10 volte e nesuno chiama. sara perche il mio numero e spagnolo. scivetemi alla mail per favore. grazie.

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      se ci lascia il suo numero (che non pubblicheremo) la facciamo ricontattare.
      Buona Giornata!

  80. Luca Narduzzi Avatar
    Luca Narduzzi

    Dalla giornata di ieri internet non funziona led.”internet” sul router spento.

    È letterlamemte impossobile accedere all assistenza tecnica, il numeri verde presenta un disco che ti rimanda qua.

    Se io ho un problema ad internet come é possobile che l assistenza sia solo online?

    Voglio essere immediatamente contattato telefonicamente ed entro stasera deve essere risolto il problema, altrimenti prima parte la disdetta e poi mi rivolgo alle associazioni di consumatori

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per ricevere assistenza deve accedere alla sua area privata e aprire un ticket. I nostri operatori la contatteranno entro pochi minuti.
      Buona Giornata!

  81. Luciana Formentin Avatar
    Luciana Formentin

    Buongiorno, da quando ho installato il router internet funziona ma non minfunziona il telefono. Sento ilnsegnale di linea ma non riesco a fare telefonate ne riceverle.

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per ricevere assistenza deve accedere alla sua area privata e aprire un ticket. I nostri operatori la contatteranno entro pochi minuti.
      Buona Giornata!

  82. Rafffaele Avatar

    Non ho internet da due giorni

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per ricevere assistenza deve accedere alla sua area privata e aprire un ticket.
      Buona Giornata!

  83. Rafffaele Avatar

    Probema con la rete wifi

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Abbiamo un ticket in gestione a suo nome e le abbiamo risposto. Siamo in attesa di un suo riscontro per aprirle il guasto.
      Saluti.

  84. Eugenio Comincini Avatar
    Eugenio Comincini

    Buongiorno, nella giornata di ieri un tecnico vostro incaricato è venuto a casa per inserire la fibra nell’appartamento. Purtroppo ci sono state complicazioni e il tecnico ha potuto sistemare la fibra in un locale per noi non adeguato. Domani un tecnico di nostra fiducia farà un nuovo tentativo per allocare la fibra dove abbiamo anche la rete telefonica. Nel frattempo, quest’oggi, ho ricevuto il vostro messaggio che il vostro nuovo servizio sarà attivato fra 3 giorni, il 2 febbraio. Non riuscendo a contattarvi telefonicamente, provo a scrivere su questa pagina di assistenza tecnica per chiedere se sia possibile temporeggiare giusto il tempo di provare a risolvere adeguatamente la sistemazione della fibra in casa, perché diversamente, attivando il servizio con la fibra sistemata nel locale dove il vostro tecnico l’ha fatta arrivare, avremmo delle difficoltà. Chiedo se possibile di essere contattato. Grazie.

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      per parlare con un operatore o essere ricontattato deve aprire un ticket tramite la sua area privata. Se non ricorda le credenziali gliele spediremo nuovamente sulla mail che ci ha fornito in fase di sottoscrizione.
      Buona giornata!

  85. Alessandro Santini Avatar
    Alessandro Santini

    Come posso aprire una segnalazione guasto linea ADSL voip non ricordo le credenziali per accedere al sito.

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      senza il nominativo a cui è sottoscritto il suo contratto non possiamo aiutarla.
      Buona giornata!

  86. Simone Lavezzo Avatar
    Simone Lavezzo

    Buongiorno
    Avrei bisogno di recuperare le credenziali per effettuare l’accesso all’area personale.
    Come posso fare?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      le abbiamo inviato una mail con le sue credenziali.
      Buona Giornata!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *