Nella scelta della tua offerta fibra FibeRevolution non sei solo
Ti accompagniamo con la nostra assistenza BeActive dedicata
Hai deciso che è arrivato il momento di provare una delle offerte internet casa della famiglia FibeRevolution ma hai ancora qualche dubbio prima di cliccare sul pulsante Sottoscrivi? Niente panico! L’assistenza cliente di BeActive è a tua disposizione per aiutarti nella decisione e snellire la tua procedura di sottoscrizione.
All’interno del sito BeActive ti basterà navigare verso la sezione dedicata, Supporto offerte internet, e scegliere il tipo di aiuto di cui hai bisogno:
- Assistenza commerciale: per sapere il più possibile sulla tua prossima offerta fibra e conoscere tutti i dettagli commerciali e tecnici prima di attivarla. Potrai anche prenotare uno slot per essere richiamato da un nostro assistente commerciale.
- Assistenza amministrativa: per avere eventuali chiarimenti sulla fatturazione del tuo servizio, oppure, info su subentri o pagamenti.
- Assistenza tecnica: per richiedere il supporto necessario in caso di malfunzionamento della tua fibra. La presa in carico del problema tecnico è garantita entro 24 ore con Ticket di assistenza dedicata.
Non è tutto, c’è anche la nostra chat di assistenza BeActive presente all’interno della tua area riservata e attiva dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17. I nostri operatori sono a disposizione per fornirti assistenza in real time in base alla tua problematica sia prima che durante l’attivazione di uno dei servizi FibeRevolution.
A proposito di area riservata, ti starai chiedendo come fare per vederla. Niente di più semplice! Nel momento in cui riceviamo il tuo contratto, ti verrà inviato un SMS con le credenziali, user e password, per accedere. E il gioco è fatto!
Ora hai tutto il tuo mondo FibeRevolution in un solo colpo d’occhio. Tutto quello che vuoi conoscere, controllare e verificare del tuo servizio, prima dopo e durante l’attivazione, è in un unico luogo.
L’area riservata è sempre accessibile e da lì puoi gestire in completa autonomia il tuo abbonamento alla tua offerta fibra. L’area riservata è la tua finestra sui servizi FibeRevolution che puoi aprire tutte le volte che ne hai bisogno per vedere come sta procedendo la tua attivazione.
IMPORTANTE! All’interno della tua area riservata puoi monitorare se l’allineamento SEDA dell’SDD (Seda Direct Debit) è andato a buon fine o, nel caso contrario, chiedere supporto. Sempre da lì puoi richiedere un upgrade di servizio.
L’assistenza FibeRevolution non ti abbandona mai e la tua area riservata è la chiave che ti apre la porta di un supporto sempre attivo.
52 risposte a “Assistenza BeActive”
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Gent.mi,
Sono stata contattata questa mattina a seguito della richiesta di attivazione della mia nuova utenza. Pur avendo evidenziato la mia indisponibilità a ricevere il tecnico in orario lavorativo, ho ricevuto vs. Sms di conferma con indicazione del giorno lunedi 9 gennaio p.v. ore 13.00. Non essendovi alcuno in casa a quell’ora, si chiede cortesemente nuovo orario pomeridiano.
Cordialità.-
Buongiorno,
Tramite il nostro sito https://www.beactive.it/ può prenotare gratuitamente la chiamata ed esporre il problema ad un nostro operatore. Oppure aprire una chat in cui riceverà una risposta in tempo reale.
Buona giornata! -
non mi ricordo il codice di controllo e password
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Buongiorno,
il nostro operatore ha appena provveduto a rinviarle le credenziali via mail.
Buona Giornata
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Buongiorno,
Sono nuovamente senza connessione internet, sul dispositivo wiifii c’è accesa solo la spia wilan,
potete controllare per favore?-
Buongiorno,
dovrebbe andare sul nostro sito https://www.beactive.it/ e aprire la chat con un nostro operatore che le risponderà in tempo reale.
Buona giornata!
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Salve
È venuto un tecnico Telecom a mettere la linea, ma non ha potuto attivare perché non ho il modem. Lo dovete spedire? Per favore contattatemi con urgenza
Grazie-
Buongiorno,
appena il tecnico ci invierà i parametri le spediremo il router che le arriverà in brevissimo tempo.
Buona Giornata!
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Buongiorno, è dal 14 gennaio che non funziona la linea internet. Sul modem c’è la spia rossa
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Buongiorno,
per questo tipo di problematica dovrebbe aprire un ticket per l’assistenza tecnica. In caso di difficoltà, nella sua area privata, può avviare la chat con un nostro operatore.
Buona Giornata!
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Buongiorno,
Il 4 di gennaio ho fatto richiesta per il servizio FibeRevolution 1 giga. La richiesta è stata confermata via mail e il mio spazio online è stato aperto.
Però fino ad ora non ho avuto nessuna notizia dell’attivazione del servizio stesso.
Sul mio spazio online ho potuto vedere il contratto e sembra che ci sia un problema con il pagamento, da quanto ho capito.Se potete dirmi cosa blocca la procedura ed eventualmente aiutarmi a sistemare il pagamento, ve ne sarei molto grata.
Buona giornata
Valentina Falcioni-
Buongiorno,
Il suo pagamento è stato ricevuto ed allineato. E’ appena partito il processo di attivazione della sua linea che richiederà qualche giorno.
Buona Giornata!
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E’ possibile attivare la FTTH prima dell’abitabilità in quanto priva di numero civico ma coperta avendo come riferimento la casa fronte strada per connettere la domotica
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Buongiorno, purtroppo senza il numero civico non è possibile.
Buona Giornata!
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sarei interessata al vostro pacchetto base per la fibra ma ho una domanda.
Avevo stipulato un contratto con un altro operatore che però ha avuto problemi con lo scavo per l’allacciamento (che deve essere di almeno 30 cm di profondità) e perciò ha annullato il contratto.
Anche voi avreste questo problema nel caso?-
Buongiorno,
per risponderle con certezza ci servirebbe sapere la zona e l’operatore. In tal caso la invito ad accedere nella chat sottostante per avere informazioni più dettagliate.
Un nostro operatore le risponderà in tempo reale. Per aprire la finestra deve cliccare ”no” alla domanda ”Siamo riusciti a risolvere il tuo problema?” che si trova sotto questo commento.
Buona Giornata!
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Buongiorno,
sto cercando di entrare nella mia area riservata e alla richiesta di username mi dice che è sbagliato.
Non riesco nemmeno a richiedere il cambio password perché è sempre richiesto lo username, indicato come errato.
Lo username che ho utilizzato finora è quello inviatomi per email al momento della sottoscrizione del contratto.
Come faccio adesso a recuperare username e password per accedere all’area personale?Ci sono problemi tecnici di accesso al sito?
Grazie per la cortese risposta.
Cordiali saluti.-
Buongiorno,
dovrebbe provare ad utilizzare la sua mail nello spazio dell’username, in caso il problema non si risolvesse la invito a ricontattarci.
Buona Giornata!
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Buongiorno. Ho stipulato un contratto, ma le credenziali inviatemi non mi permettono l’accesso all’area personale, per verificare lo stato di avanzamento della connessione. Ho scritto due volte all’indirizzo dal quale le ho ricevute, senza risposta, ho prenotato una chiamata, ma non sono stato contattato, ho provato il numero verde, ma mi ha rimandato qui e non è stato possibile parlare con un operatore.
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Salve,
Le abbiamo appena inviato nuovamente le credenziali di accesso. In caso non riuscisse ancora ad accedere la invito ad entrare nella nostra chat dove un operatore la seguirà in tempo reale per risolvere la problematica. Per accedere alla chat è necessario rispondere ”NO” alla domanda ”Siamo riusciti a risolvere il tuo problema?” che si trova sotto l’area dei commenti degli articoli di questo blog.
Buona Giornata!-
Risolto, grazie, buona giornata.
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Salve,
Ho stipulato un contratto ma non ho ricevuto il modem e non riesco ad accedere online.
Ho pagato 40 euro di attivazione.Potete assistermi?
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Buongiorno,
come può verificare dalla sua area riservata, la sua linea è in attivazione. A breve verrà contatta dal tecnico a cui è stata assegnata per fissare un appuntamento.
Buona Giornata!
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Buongiorno,
Vorrei aprire un ticket per l’assistenza tecnica.Grazie-
Buongiorno, può venire in chat per descriverci il suo problema?
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Vorrei accedere al myZyxel per modificare delle cose del mio modem tipo pass solo che non mi fa accedere pure , dove c’è log in ho messo le credenziali dati dietro al router ma non pare funzionare , come risolvere?
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Buongiorno,
se accede in chat il nostro operatore la aiuterà da remoto.
Buona Giornata!-
Dove sarebbe la chat?
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Nella sua area riservata o rispondendo ”no” alla domanda ”Siamo riusciti a risolvere il tuo problema?” che si trova sotto i commenti.
Un nostro operatore la seguirà in tempo reale.
Buona Giornata!
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Buongiorno,
con la seguente volevo chiedere informazioni riguardo l’attivazione del servizio.
E’ da due mesi che abbiamo sottoscritto il contratto e abbiamo pagato i 40€ per l’attivazione del servizio, ma nessuno ci ha chiamato per l’attivazione e non abbiamo ricevuto le credenziali per accedere all’area riservata
Con urgenza vorremmo avere una risposta.
Grazie,
Berton Giuseppe-
Buongiorno,
la sua è una migrazione. Le abbiamo aperto un ticket, verrà contattato il prima possibile.
Buona Giornata!
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Buongiorno.
Il tecnico è passato ad attivare la portante ed adesso dal mio modem vedo la portante attiva. Per procedere con la configurazione, devo inserire le credenziali di accesso per l’autenticazione. Come faccio per avere i parametri in modo da attivare la linea?-
Buongiorno,
le credenziali di accesso le arriveranno via mail. Controlli sempre anche la cartella spam.
Buona Giornata!
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Salve non ricordo più il codice di controllo e la password, potreste rimandarmela. Grazie
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Buongiorno,
le credenziali sono state nuovamente inviate al suo indirizzo. Le consiglio di controllare anche la cartella spam.
Buona Giornata!
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Buongiorno
non riesco ad accedere alla mia area riservata nostante sia in possesso delle credeziali, mi richiede l’autenticazione a due fattori mediante un codice inviato al mio vecchio n. di telefono ormai disattivato.
come si può rimediare.
grazie
saluti-
Buongiorno,
se entra in chat risolviamo il problema in tempo reale.
per aprire la chat deve cliccare sul ”no” alla domanda ”Siamo riusciti a risolvere il tuo problema?” che trova qui sotto l’area dei commenti.
Buona Giornata!
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Non ricordo username e password da inserire nelle impostazioni del modem/router
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Buongiorno,
le abbiamo inviato le credenziali sulla mail indicata in fase di sottoscrizione!
Buona giornata!-
La username non risulta presente nel vostro database o le credenziali sono errate. Cosa posso fare?
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Buongiorno,
se entra in chat proviamo a risolvere il problema con un nostro operatore
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Non ho piu connessione
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Buongiorno,
quando succedono questi disservizi è consigliato aprire un ticket all’assistenza per un immediato riscontro. Può farlo tramite la sua area riservata.
Buona Giornata!
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Cercavo di attivare il router e ho fatto un macello.help
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Salve,
acceda alla chat per ricevere assistenza
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Bungiorno, domenica 05/03/2023 ho attivato la vostra offerta linea + voce dal sito.
Non ho ancora ricevuto ne email e sms con le credenziali per l’accesso. Quando mi saranno inviate? Quando sarò contattato dal tecnico per l’attivazione della fibra?-
Buongiorno, le credenziali ci risultano inviate, ha controllato nella cartella spam?
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sì, ho ricevuto assistenza telefonica perchè il problema persisteva, dopo un’intervento tecnico e l’assistenza telefonica sono ora in grado di accedere alla mia pagina personale. Grazie molte
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Ho ricevuto la chiamata per fissare appuntamento per allaciare la rete, ma non ho risposto in tempo.
Richiamando c’è un messaggio che dice di chiamare direttamente dal numero legato all’offerta, che è quella da cui sto effettuando la chiamata, e poi la chiamata si chiude in automatico.Come posso fare a ricontattare il tecnico per prendere appuntamento?
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Buongiorno,
le basterà attendere perchè normalmente effettuano altri tentativi. Se la cosa non dovesse verificarsi la invito ad entrare in chat con un nostro operatore.
Buona Giornata!
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Non mi ricordo password e credenziali. Cosa devo fare x avere assistenza??
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Buongiorno,
deve entrare nella chat. Un nostro operatore la aiuterà in tempo reale.
Buona Giornata!
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