Tutti i canali di assistenza per le tue offerte internet casa.
Vuoi sapere come fare per metterti in contatto con noi? Hai qualche richiesta da farci riguardo la tua offerta internet casa? Il tuo servizio FibeRevolution non funziona come dovrebbe? Hai bisogno di info sulle tue fatture, i tuoi pagamenti o, più in generale, sul canone mensile del tuo abbonamento fibra? Ecco tutti i canali che BeActive, il tuo provider internet, ti mette a disposizione per avere assistenza. Sei pronto? Scopriamoli insieme.
Contatta BeActive al telefono
Puoi contattare Beactive per ricevere supporto per le tue offerte fibra utilizzando il nostro sistema di: “Prenota richiamata”. Ecco come funziona:
- Vai su nostro sito www.beactive.it;
- In home page clicca sul pulsante arancione: “Ti richiamiamo gratis”;
- Seleziona il giorno e la fascia oraria che preferisci;
- Ti ricontatteremo noi nell’orario da te indicato.
Così eviterai tempi morti al telefono, in attesa di poter parlare con un operatore e avrai uno spazio completamente dedicato.
Contatta BeActive sui social
Puoi metterti in contatto con un operatore BeActive e fare la tua richiesta anche utilizzando la nostra pagina social su Facebook. Ti basta mandare un messaggio per avviare una chat privata o, se preferisci, lasciare un commento ai nostri post. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Contatta BeActive tramite PEC
Se hai un indirizzo PEC puoi inviare il tuo contratto firmato o qualuqnue altro documento sensibile a contratti.active@pec.it.
Per sapere con esattezza quale tipo di supporto forniamo, per capire bene come muoverti e come contattarci in base alla tua richiesta e per conoscere tutto il necessario sulle tue offerte internet casa, dai un’occhiata qui: Assistenza BeActive e lasciati aiutare da noi.
6 responses to “Come contattare BeActive per internet casa?”
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Buongiorno,
erroneamente ho fatto la richiesta per l’attivazione di FIBEREVOLUTION BASE invece che FIBEREVOLUTION FULL, mi è quindi arrivata la proposta di contatto FIBEREVOLUTION BASE da firmare.
Se proseguo con FIBEREVOLUTION BASE inviando il contratto firmato riesco a passare a FIBEREVOLUTION FULL prima della attivazione? come faccio a chiedere il cambio del servizio?
o posso annullare tutto prima di inviare il contratto firmato e riaprirne uno nuovo con FIBEREVOLUTION FULL?
A presto-
Buongiorno,
le basterà entrare nella sua area riservata e cliccare su ”annulla contratto” e a quel punto passare al FibeRevolution Full.
Buona giornata!
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Buongiorno,
non riesco ad entrare nella mia area utente perchè non mi arriva l’sms con il codice di sicurezza.
Volevo sapere a che punto è la mia attivazione-
Buongiorno,
se entra in chat possiamo cercare di risolvere la problematica
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Gent.mi,
ho fissato un appuntamento telefonico conl’assistenza amministrativa per un contratto ma non sono stata richiamata all’orario previsto. Avete altri canali ?-
Buongiorno,
non abbiamo un numero di riferimento per l’assistenza. Operiamo tramite ticket. Deve accedere alla sua area riservata e aprire una segnalazione alla quale le sarà risposto in poco tempo.
Saluti
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