Internet senza telefono

Consigli utili per avere internet senza telefono a casa tua.

Se ti stai chiedendo quale offerta fibra può garantirti la possibilità di avere internet senza telefono, sei davvero nel posto giusto. I servizi FibeRevolution, infatti, sono proprio la soluzione di connettività che ti consente di navigare comodamente da casa tua senza dover necessariamente dotarti anche di un pacchetto voce.

Prima di entrare nel merito della questione, un’opportuna precisazione è d’obbligo. BeActive è un Internet Service Provider di tipo wired. Ciò significa che i suoi servizi per funzionare hanno bisogno di un’infrastruttura di rete presente nel sito di attivazione. Si tratta, dunque, sempre di una connessione via cavo: la linea internet viene portata attraverso un cavo, di rame, in fibra ottica o misto, che collega la centrale gestita dall’operatore a casa tua.

In questo caso, quindi, quando parliamo di internet senza telefono, facciamo riferimento a tutte quelle offerte internet che presuppongono la sola connettività ma non la possibilità di chiamare.

IMPORTANTE: Si tratta di servizi che non prevedono la voce da non confondere con tutte quelle offerte di operatori wireless che utIlizzano una connessione via onde radio mediante apposite antenne installate presso l’abitazione.

Abbiamo detto che i servizi targati BeActive sono caratterizzati dal fatto di liberare la connettività dalla presenza della voce. Un’eventualità, questa, sempre più richiesta oggi che gli smartphone hanno praticamente sostituito il telefono di casa. Ma ogni regola che si rispetti prevede un’eccezione e la nostra si chiama FibeRevolution Plus, il più completo dei tre profili BeActive che include oltre alla fibra fino a 1 Giga, al router in comodato d’uso gratuito anche le chiamate illimitate Voip incluse.

Ovviamente, prima di sottoscrivere il tuo prossimo nuovo servizio FibeRevolution, ricorda di verificare sempre la copertura di rete al tuo indirizzo. Questa è una condizione necessaria affinché la tua soluzione di connettività non deluda le tue aspettative. Leggi qui per sapere come fare: Come verificare la copertura fibra?

Ora puoi attivare uno dei nostri servizi FibeRevolution e goderti la connettività domestica perfetta per rispondere alle tue esigenze.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *