Beactive-opinioni

In tantissimi chiedete di noi. Vi stiamo davvero conquistando.

BeActive sempre più in alto. BeActive vola fin sull’Olimpo dei risultati di ricerca su Google e di questo siamo fieri. E, ovviamente, grati a voi, a tutti quelli che in questi ultimi mesi hanno speso qualche minuto del loro tempo per conoscerci e capire bene chi siamo e si sono spesi nello scrivere le cosiddette BeActive opinioni.

Ci avete cercato sicuramente perché le nostre offerte fibra della famiglia FibeRevolution vi hanno incuriosito e hanno alimentato la vostra voglia di saperne qualcosa di più sui nostri servizi e su di noi.

E, se tutto quello che c’è da sapere sui nostri servizi lo trovate qui Tu che FibeRevolution sei? , lo stesso non vale per il nostro identikit. Tutto da svelare. E, dunque, pensiamo che sia giunto il momento di fare le presentazioni ufficiali per rispondere alla domanda definitiva: chi siamo? Chi è BeActive?

BeActive è il marchio commerciale con il quale vengono indicati tutti i servizi fibra, FTTH, FTTC, ADSL, VDSL del provider internet italiano Active Network. Active Network, infatti, è un fornitore di servizi di telecomunicazione hi-profile con data center e rete proprietaria attivo nell’universo TLC da oltre vent’anni. Non proprio un novizio del settore, anzi, siamo dei veterani.

La nostra esperienza di lungo corso ci rende ormai dei profondi conoscitori delle esigenze del cliente, dal privato alla piccola e grande realtà aziendale. Le nostre soluzioni sono sempre studiate per essere in linea con la richiesta del cliente e del mercato ed equilibrate sia nelle performance che nel prezzo.

“Utilizzando le più avanzate tecnologie e le recenti innovazioni in ambito di reti, Active Network offre una varietà di servizi e soluzioni capaci di garantire a privati ed aziende lo sviluppo e l’ottimizzazione delle proprie soluzioni di telecomunicazioni, la creazione e l’espansione del business nel mercato delle TLC”. si legge nella nostra sezione company sul nostro sito Beactive.it. E noi ci crediamo e lavoriamo sodo per questo.

Active Network da sempre si è concentrata nella fornitura di servizi e prodotti di qualità per il mercato VoIP sin dai suoi inizi, nei primi anni Duemila. E ora tutto il lavoro fatto lo stai scoprendo anche tu che in questo ultimo periodo ti sei lasciato conquistare dalle nostre offerte fibra. Grazie!

Hai cercato di noi, ha parlato di noi, hai scritto di noi tra BeActive opinioni e BeActive recensioni e ora puoi dire di conoscerci anche meglio. Il prossimo passo è coltivare questa conoscenza trasformandola in amicizia e poi, perché no, in una solida relazione di lungo corso.

Scegli uno dei nostri servizi FibeRevolution, scegli di far parte del futuro. Il tuo, il nostro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *