Pagamento FibeRevolution

L’addebito automatico su conto corrente è la risposta.

Tutti i servizi FibeRevolution firmati BeActive prevedono un canone mensile. E fin qui, tutto nella norma, nulla di diverso rispetto ai numerosi competitor presenti sul mercato. Ma, se ti stai chiedendo, come si sostanzia il pagamento Beactive, noi siamo qui proprio per rispondere in modo completo alla tua domanda.

I servizi della famiglia FibeRevolution possono essere acquistati tutti con un solo metodo di pagamento: addebito automatico su conto corrente, SDD (SEPA Direct Debit). Vediamo insieme ogni singolo passaggio del pagamento Beactive:

  • Scegli il tuo servizio FibeRevolution, tra Base, Plus e Full, direttamente dal nostro shop, sul sito Beactive.it oppure attraverso uno dei nostri Partner;
  • Compila in ogni sua parte il contratto che hai ricevuto all’indirizzo email che ci hai indicato;
  • Firma digitalmente il contratto o valida il suo contenuto cliccando sull’SMS che hai ricevuto una volta che i nostri sistemi avranno caricato l’ordine;
  • Indica i dati del tuo IBAN nel documento che hai ricevuto contestualmente al tuo contratto FibeRevolution per autorizzarci ad addebitarti il costo del tuo nuovo abbonamento.


Il primo importo che ti sarà addebitato, prima dell’attivazione del servizio, è relativo al costo di attivazione che rappresenta il primo passo fondamentale e imprescindibile per rendere operativa la tua connettività. Una volta addebitato il costo di attivazione inizia tutta l’attività di provisioning, i cui passaggi li puoi trovare spiegati in chiaro qui, Tempi di attivazione. L’attività di provisioning si conclude con l’intervento del tecnico, necessario in caso di nuova linea, e l’invio dell’apparato al tuo indirizzo nell’arco di un paio di giorni.

IMPORTANTE: La tua prima bolletta mensile ti sarà addebitata solo quando il servizio sarà effettivamente attivo e funzionante. Non un minuto prima.

Ora pensa solo a goderti la tua nuova connessione internet domestica con i nostri servizi FibeRevolution pensati per darti il meglio al giusto prezzo.

4 responses to “Pagamento Beactive: come funziona?”

  1. Gabriele Avatar
    Gabriele

    Buongiorno,
    stavo leggendo la bozza di contratto e non mi è chiaro il seguente punto:
    “5.3 Sono previsti 1,90 euro ( uno /90 ) euro iva esente ex art.10 come contributo di incasso di periodo come rimborso spese di costi sostenuti per incasso SDD”.
    Tale contributo di € 1,90 è una tantum o con addebito mensile? E’ comprensivo anche dell’eventuale costo del servizio RID fornito dalla banca?
    Grazie

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno,
      è un addebito mensile

  2. Max Peter Kreilein Avatar
    Max Peter Kreilein

    Vorrei utilizzare un IBAN tedesco per il bonifico SEPA, ma il sito beactive rifiuta questo IBAN con una nota “non valido”. Cosa sto sbagliando?

    1. BeActive Avatar
      BeActive

      Buongiorno, se ci fornisce un numero (che non pubblicheremo) la faremo ricontattare per risolvere la problematica.
      Buona giornata!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *