Upgrade-servizio

Scopri come salire di livello con la tua connettività.

Un upgrade servizio è ciò che vorresti richiederci per avere una connessione domestica più performante. Vediamo quali sono le situazioni in cui potresti trovarti.

Hai sottoscritto un abbonamento FibeRevolution Base, ma ti sei accorto che l’offerta fibra non risponde a pieno alle tue esigenze di connettività, perché avresti davvero bisogno anche di un router abbinato al servizio, senza doverti preoccupare di dotarti di un dispositivo in maniera autonoma?

Sei stato più lungimirante rispetto al caso precedente e hai scelto il profilo FibeRevolution Full, così puoi navigare senza limiti con il tuo router in comodato d’uso gratuito, ma per te non è più abbastanza, perché ti manca, e non poco, poter chiamare chi vuoi, quando vuoi, quanto vuoi comodamente da casa tua e avere minuti illimitati verso fissi e mobili? Tutto quello di cui hai bisogno è un upgrade servizio.

Come fare? Te lo diciamo noi. In qualunque momento tu decida che il FibeRevolution che hai sottoscritto non è più abbastanza per te, puoi richiedere un cambio in meglio, aprendo un ticket direttamente dalla tua area riservata accedendo con le tue credenziali personali che ti sono state inviate via SMS o email nel momento in cui ha sottoscritto il tuo ordine.

La procedura di upgrade servizio può essere avviata, su richiesta del cliente, in qualunque momento: sia in fase d’ordine (se subito subito dopo aver inviato la tua sottoscrizione hai avuto un ripensamento) sia a servizio attivo. Non ci sono costi per la gestione dell’upgrade, l’unico addebito ulteriore a cui andrai incontro è quello relativo all’aumento di canone del tuo nuovo abbonamento di più alto profilo.

La famiglia FibeRevolution è sempre in movimento e passare da FibeRevolution Base a Full fino ad arrivare al Plus è facile e veloce. Noi vogliamo semplificarti la vita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *