Non avere fretta. Il tuo servizio deve essere perfetto
Segui ogni passaggio e la tua attivazione filerà liscia
Ti starai chiedendo quanto tempo dovrai aspettare prima di poter finalmente utilizzare la tua nuova offerta fibra FiberRevolution. Te lo diciamo subito svelandoti tutto sui tempi di attivazione BeActive.
L’attivazione di una delle offerte internet casa firmate BeActive si divide in diverse fasi, l’una propedeutica all’altra. Solo una volta chiuso questo ciclo potrai iniziare a goderti il tuo FibeRevolution. Ecco l’iter di attivazione delle offerte fibra della famiglia FibeRevolution:
- Sottoscrizione del servizio online direttamente dal nostro sito BeActive o attraverso i nostri Partner;
- Compilazione in ogni sua parte del contratto ricevuto all’indirizzo email indicato al momento della sottoscrizione;
- Firma digitale del tuo contratto o sua validazione cliccando sull’SMS che t’invieremo al momento del caricamento del tuo ordine nei nostri sistemi.
Così si conclude la prima fase di attivazione e il tuo ruolo attivo.
A questo punto entra in gioco il nostro provisioning. La concreta procedura di attivazione inizia solo dopo il perfezionamento del contratto che prevede l’avvenuta registrazione del pagamento dell’ordine.
IMPORTANTE: resta aggiornato sullo stato di avanzamento della tua linea attraverso la tua area riservata a cui puoi accedere, in qualunque momento lo desideri, semplicemente inserendo le credenziali che hai ricevuto tramite SMS al momento della registrazione del tuo ordine da parte dei nostri sistemi.
Il numero per contattarti, che ci avrai indicato al momento della sottoscrizione del servizio, sarà fondamentale anche per il tecnico che dovrà chiamarti per fissare un appuntamento, venire fisicamente a casa tua e attivare la tua nuova linea.
Ci siamo quasi. L’ultimo passaggio riguarda l’invio dell’apparato (se il servizio sottoscritto lo prevede) che ti verrà consegnato tramite corriere al massimo nei 2 giorni successivi all’intervento del tecnico.
Tutto l’iter di attivazione, in genere, si completa in circa 20 giorni dal momento del ricevimento del contratto firmato.
Ci siamo, ora il tuo servizio è pronto per essere utilizzato. I buoni risultati hanno bisogno di calma e dedizione e noi ci teniamo a lavorare con cura.
14 risposte a “Tempi di attivazione”
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Ho inviato la firma del contratto linea, ma non mi è mai arrivato un sms per registrarmi al sito e seguire lo stato di attivazione.
Non ho ricevuto nemmeno un email di conferma o di ricezione inviato a fine dicembre, buio totale.-
Buongiorno,
abbiamo ricevuto ieri il suo contratto. E’ appena iniziato il processo di attivazione al termine del quale riceverà la mail con le credenziali per l’accesso all’area privata.
Buona Giornata!
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Buonasera, sono stato contatto suppongo per l’attivazione della linea ma non ho fatto in tempo a rispondere. Ora nello Stato Linea leggo : in attesa di riscontro cliente.
Non riesco a parlare con un operatore, potrei essere cortesemente ricontattato ?-
Buongiorno, tramite la homepage del nostro sito
https://www.beactive.it/
può scegliere il giorno e l’ora a cui essere ricontattato da un nostro operatore.
Cliccando sul banner sottostante si aprirà l’agenda con le fasce orarie disponibili: saremo noi a ricontattarla quando lei preferisce.
Buona Giornata!-
Il tecnico ha fatto i collegamenti prima del giorno 10 quando riceverò il modem?
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Buongiorno, l’attivazione della sua linea è avvenuta ieri sera e oggi è stato spedito il router. Domani dovrebbe già riceverlo.
Buona Giornata!
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il modem è arrivato oggi ma la wi-fi non funziona, è venuto il tecnico a vedere ma dicono che non va perché è un problema vostro di attivazione linea, come devo fare per parlare con qualcuno?
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Buongiorno,
la invito ad entrare in chat tramite la sua area riservata o rispondendo ”no” alla domanda ”Siamo riusciti a risolvere il tuo problema?” che si trova sotto i commenti.
Un nostro operatore la seguirà in tempo reale.
Buona Giornata!
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Buongiorno. Non riesco a trovare il messaggio/mail con le credenziali per accedere alla mia area riservata. Oggi mi è arrivato il pagamento dell’attivazione.
Attendo vostre notizie.
Grazie-
Buongiorno, le consiglio di controllare nella cartella spam.
In caso non ci fosse ci ricontatti e provvederemo a inviarle nuovamente.
Buona Giornata!
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Buongiorno, oggi è venuto il tecnico e da quello che ho capito dovete spedirmi il modem, posso cambiare indirizzo di spedizione ? perché non ci sarà a casa nessuno in orario lavorativo in questi giorni
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Buongiorno,
si è possibile farlo, ma deve aprire un ticket o entrare nella chat con un nostro operatore.
Buona giornata!
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Salve,
Offrite un IP pubblico privato ???
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Salve,
offriamo i seguenti servizi:
IP privato dinamico
IP pubblico dinamico
IP pubblico statico
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