L’offerta fibra di BeActive si moltiplica.
Tre è il numero perfetto ed è proprio quello dei servizi BeActive.
Arrivano i tre servizi BeActive pensati per garantirti il massimo della velocità di navigazione al minor prezzo di mercato. Sei pronto a scoprire tutte le caratteristiche delle offerte fibra del tuo prossimo provider internet? Vuoi conoscere meglio i profili FibeRevolution? Te li presentiamo.
Partiamo con FibeRevolution Base, il più essenziale dei tre, il servizio che si concentra solo sullo stretto necessario. Con FibeRevolution Base puoi navigare fino a 1 Giga (previa verifica copertura di rete) senza limiti, per tutto il tempo che vuoi. Una connettività all’avanguardia per essere online comodamente da casa tua.
Si prosegue con la versione completa, FibeRevolution Full, il servizio che, oltre a garantirti una navigazione fino a 1 Giga, (ricordati di verificare la tua effettiva copertura attraverso il nostro strumento) si arricchisce con il Modem WIFI Evoluto per raggiungere il massimo delle prestazioni in termini di connettività senza cali di velocità e mancanza di potenza.
L’offerta targata BeActive si conclude con il top di gamma dei suoi servizi di connettività: FibeRevolution Plus. Parliamo di un profilo a tutto tondo in cui la connessione fino a 1 Giga di velocità in download, target possibile in base alla reale copertura di rete al tuo indirizzo, si abbina al Router Fritz!Box 5530, con accesso continuo a video, musica e foto in ogni angolino della casa grazie al Wi-Fi 6 e alle chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali per essere sempre in contatto con chi vuoi.
RICORDA: prima di scegliere la tua offerta fibra casa devi tenere conto di alcuni parametri fondamentali come la tecnologia utilizzata, FTTC o FTTH, e la copertura geografica esatta all’indirizzo dove vuoi attivare la tua nuova connessione internet.
Verifica sempre la copertura fibra casa su BeActive.it e goditi la tua offerta fibra FibeRevolution!
25 responses to “Servizi BeActive”
-
Attivato FibeRevolution Full e va una bomba! Servizio top!
-
Dopo 5giorni senza internet è arrivato il modem funziona benissimo va veloce e il segnale è ben distribuito nella casa.
Solo che vorrei parlare con un tecnico per il 5 g. Finora niente umani.-
Buongiorno,
Siamo felici che si trovi bene!
Per parlare con un nostro operatore può prenotare una chiamata tramite il nostro sito o aprire una chat.
Sotto questo commento, rispondendo ”No” alla domanda ”Siamo riusciti a risolvere il tuo problema”, si aprirà la finestra per chattare con l’assistenza.
Buona Giornata!
-
-
Non si riesci a parlare con gli operatori
-
Per parlare con un operatore è possibile prenotare una chiamata tramite la homepage del nostro sito. Oppure, su questo o dalla sua area privata, accedere alla chat nella quale la nostra assistenza le risponderà in tempo reale.
Per aprire la finestra chat le basterà cliccare sul ”NO” alla domanda ”Siamo riusciti a risolvere il tuo problema?”
Buona giornata!
-
-
Buongiorno, non avevo mai sentito parlare prima de Beactive e gradirei ricevere maggiori informazioni. Ho difficoltà a trovare le condizioni contrattuali che regolano le vostre offerte. Dove si possono reperire ?
-
Buongiorno! Su questo blog può trovare le risposte a molte delle sue domande. Sul nostro sito Beactive.it, invece, è possibile consultare le nostre offerte attive con le condizioni di ognuna. Se vuole invece avere informazioni dettagliate, sempre sulla homepage del nostro sito, cliccando sul banner a fondo pagina, può prenotare una chiamata con un nostro operatore che la ricontatterà per rispondere alle sue domande.
Buona Giornata!
-
-
Salve, con questa offerta è possibile mantenere il proprio numero fisso? Grazie
-
Buongiorno,
dipende dall’offerta che sceglie. Se vuole maggiori informazioni, può prenotare la chiamata tramite il nostro sito https://www.beactive.it/ e un nostro operatore risponderà a tutte le sue domande!
Buona Giornata!
-
-
Sono stati veloci nell’attivazione ed il servizio clienti risponde celermente alle richieste con cordialità.
La linea va benissimo! -
I lavori per la connessione sono stati eseguiti con largo anticipo rispetto ai tempi stabiliti dal contratto. La linea è stata attivata in seduta stante. L’assistenza per collegare il modem di mia proprietà è stata di grande aiuto. La velocità di connessione è ottima.
-
Salve, ho gia un modem per fibra D Link.
E possibile tewtare il vostro serviziobprima di accedere ad una delle vostre offerte?
Grazie-
Buongiorno,
a questo link può trovare ciò che le serve
https://blog.beactive.it/index.php/2022/11/30/posso-provare-lofferta-internet-a-casa/
Grazie,
Buona Giornata
-
-
Buona sera avrei bisogno di parlare con qualcuno x fare una disdetta Dell ADSL xke in quellappartamento non ci abito piu
-
Buongiorno,
per i recessi bisogna effettuare l’accesso nella propria area riservata e cliccare l’opzione che si trova in basso a sinistra.
Buona Giornata!
-
-
Recently I bought fiber evolution plus, could you tell me, how many GB of data allow to consume for a month, I mean, is there any limit for the data
-
Hi,
first of all, thank you for choosing us at Beactive.Answering your question, there isn’t any limit of data (GB) for your broadband line contract.
-
-
Devo parlare urgentemente con qualche tecnico è sparita la connessione
-
Buongiorno,
in questi casi deve aprire un ticket dalla sua area privata così possiamo aiutarla a risolvere il problema.
Buona Giornata
-
-
Necessito di parlare con operatore per intervento tecnico di installazione
-
Buongiorno,
per parlare con un operatore deve aprire un ticket dalla sua area riservata.
Buona giornata!
-
-
Buongiorno ho un problema con il modem sono senza collegamento internet ho bisogno di assistenza tecnica
-
Buongiorno,
per assistenza tecnica bisogna entrare nella propria area privata ed aprire un ticket.
Buona giornata!
-
-
Buongiorno, volevo attivare la fibra, ma non capisco una cosa. Il servizio per i primi 6 mesi ha un costo di 16.90 + 30 euro per istallazione, quindi per i primi 4 mesi costerebbe 16.9×4+30 = 97.60, ma a sinistra compare: vuoi provare il servizio per 119.00 euro per i primi 4 mesi. Quindi non capisco se pagherei i 97.60 o i 119.00. Grazie per la risposta
-
Buongiorno,
i 30 euro sono i costi di attivazione che vengono pagati precedentemente. La prima bolletta comprenderà il deposito cauzionale poi si stabilizzeranno a 16.90 fino al termine dell’offerta. Quella dei 4 mesi è una diversa offerta. Qui può trovare maggiori informazioni:
https://www.beactive.it/offerte-fibra/offerte-fibra-casa/
O dalla homepage può prenotare una chiamata con il nostro operatore commerciale.
Buona giornata!
-
Leave a Reply